Il Centro



PROGETTO ESTETICA nasce nel 2009, dalla volontà e passione di Micaela Loberti in seguito a una lunga esperienza nel campo dell'estetica e soprattutto in quello della medicina estetica.

Il desiderio è stato quello di realizzare un centro “differente” nel quale affiancare i tradizionali servizi di estetica come manicure,pedicure,epilazione ecc… al concetto di massima cura e attenzione al cliente attraverso un vero e proprio “STUDIO ESTETICO”. Questo concetto è pensato per dare un valore aggiunto al cliente dandogli la possibilità di usufruire dei migliori trattamenti di DERMOCOSMESI E COSMECEUTICA per viso e corpo, e TECNOLOGIE ALL’AVANGUARDIA.

PROGETTO ESTETICA vanta uno staff formato da estetiste, dietologa, tatuatrice, e collaboratori sempre informato su ogni aggiornamento di settore. Obiettivo primario è offrire un servizio a 360° attraverso un personale capace e qualificato, in grado di garantire i migliori risultati.

Tra i nostri servizi di punta abbiamo i massaggi, LINFODRENAGGIO, MASSAGGIO TENSIORIFLESSOGENO TECNOLOGIA: LPG, PRESSOTERAPIA, RADIOFREQUENZA, l'estetica di base come MANICURE E PEDICURE CO SEMIPERMANENTE SHELLAC, EPILAZIONE A FREDDO…

Progetto Estetica di Loberti Micaela
    • Dove Siamo


      Viale della Mercanzia n° 14/16 N
      Blocco 4 A – CENTERGROSS
      40050 Funo di Argelato (BO)
      Seguici su

       

       

    • APERTURA


      Aperti dal lunedì al venerdì
      Orario: 10:00 – 19:00

      micaelaloberti@gmail.com
      Tel. 051 6647024

       

       

Utilizziamo i cookie per offrirti una navigazione migliore sul nostro sito. Cliccando "Chiudi" o continuando a navigare nel sito accetti l'uso dei cookie.